lunedì 7 settembre 2009

piscina comunale coperta di montecchio maggiore (vi)

(che bella questa immagine! trovata sul web cercando pieter van den hoogenband)
udite! udite! il 1° settembre hanno aperto la nuova piscina comunale coperta di montecchio maggiore.
MEGLIO NON ANDARCI!
oggi ho vissuto un'esperienza bruttissima e la sconsiglierei a chiunque!
dicono che ci son 3 corsie per il nuoto libero e che c'è posto? non è vero : la corsia è una sola e strapiena...le altre le usano per i vari corsi!!! (da notare che è orario di apertura per il nuoto libero...non si può accedere alle vasche quando si vuole).
e lo spogliatoio? senza asciugacapelli e senza prese per poterci attaccare il proprio! non si può entrare con le scarpe...perciò si deve uscire con le ciabatte ancora fradice e fare le acrobazie per asciugarsi i piedi in corridoio e infilarsi le scarpe (le mamme dei bambini che fanno i corsi di nuoto però entrano tranquillamente con le loro scarpette onte)...oltre al fatto che le poche panche sono occupate da chi fa i corsi e non c'è spazio per appoggiare lo zaino o sedersi per cambiarsi.
nelle docce asciugamano, spugna, shampo e sapone devono imparare a volare perchè non si possono appoggiare da nessuna parte.
soldi buttati....e invece di rilassarmi e sfogarmi sono uscita decisamente incattivita.
ma loro fanno i furbi e volevano farmi comprare l'abbonamento e la tessera...io ho aspettato, ma chissà quanti son rimasti fregati!
che delusione...

Nessun commento:

Posta un commento